BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017

Calendario delle convocazioni per le selezioni dei progetti della Caritas diocesana di Noto

lunedì 17 luglio 2017
alle ore 09:00
presso AREA ATTREZZATA DON ROSARIO BASILE CANTIERE EDUCATIVO CRISCI RANNI - Via Fontana snc - 97015 Modica (RG)

elenco pubblicato 28-06-17

Si ricorda che la/il candidata/o che non si presenta nel giorno stabilito è escluso per non aver completato la relativa procedura.
Tutti i candidati sono invitati a rispettare al massimo la puntualità.
Per eventuali comunicazioni o necessità di chiarimenti si può contattare l’Ufficio Servizio Civile della Caritas diocesana di Noto (cell. 3661141940).

Le procedure selettive si svolgeranno a cura della Caritas diocesana di Noto secondo il "sistema di reclutamento e selezione" accreditato di Caritas Italiana.

BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017