"Policoro" ed economia sociale in diocesi

Policoro è un progetto di promozione e lettura evangelica del lavoro giovanile. L’economia sociale permette di superare la logica del profitto e pensare il mercato in termini di sviluppo integrale, di tutto l’uomo e di tutti gli uomini.

Si inserisce la prima stesura della progettazione di Policoro per il 2011 (cf. file "Vademecum progettazione annuale 2011!, stilata in data 8 gennaio. Con Policoro si vuole sostenere il senso evangelico del lavoro e la ricerca di lavoro da parte dei giovani.

Per accompagnare i giovani nella ricerca di un senso e di una concretizzazione del proprio progetto lavorativo, ci si può rivolgere al Centro di animazione territoriale del progetto Policoro, presso la sede della Caritas diocesana in via Mons. Blandini 9 a Noto, aperto dalle ore 9 alle  ore 12 di  martedì; mercoledì; giovedì. Per informazioni o appuntamenti rivolgersi a: Ada, cell. 3401440956 - email: progettopolicoro@diocesinoto.it